I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
logo
Macaroon

Nuovo sito per il prelibato mondo di Dolci Promesse

article

Nuovo sito per il prelibato mondo di Dolci Promesse

Scritto da: Dolci PromesseScritto il 04/12/2015

Un nuovo pratico sito per il prelibato mondo di Dolci Promesse. La veste grafica accurata, unita alla descrizione dettagliata delle squisite creazioni, rendono più facile la navigazione tra i colori e i gusti della rinomata faldacchea.

Grazie a un layout chiaro ed efficace, potete accedere senza alcuna difficoltà alle informazioni di cui avete bisogno: elenco dei punti vendita, riferimenti di contatto, approfondimento delle caratteristiche, notizie sempre aggiornate. In questo modo, Dolci Promesse dona nuova luce alla sua vetrina e vi regala il piacere di entrare nel suo laboratorio per scegliere la faldacchea che più preferite.

Entrate a scoprire il meglio della tradizione pasticcera pugliese e sperimentate la combinazione di gusti più adatta per la vostra occasione speciale. Il nuovo sito di Dolci Promesse è visualizzabile da qualsiasi dispositivo e si adatta perfettamente ad ogni tecnologia. Ricco di immagini incisive, esso è predisposto alla condivisione dei contenuti attraverso i principali social network. Per esaltare con un click la genuinità della tradizione pugliese diffusa nel mondo.

TORNA AL BLOG